La correttezza quale fattore di successo
La concessionaria Autoplus di Appiano è ormai da anni sinonimo di affidabilità e competenza in fatto di assistenza e servizi. Grazie a contatti diretti e personali, onestà e trasparenza, quest’azienda a conduzione familiare può vantare una straordinaria fedeltà da parte dei propri clienti.
Dopo aver individuato punti di forza e di debolezza, attraverso un’approfondita analisi della corporate identity, la concessionaria altoatesina ha deciso di ottimizzare la propria presenza e visibilità. Una volta ridisegnato il logo e definito il corporate design, assicurando all’azienda un’immagine uniforme, le iniziative promozionali hanno guadagnato in efficacia, e Autoplus in visibilità. Grazie a offerte mirate, anche di vendita, pubblicizzate con annunci, volantini, manifesti, eventi e campagne su Facebook, nonostante la crisi del settore automobilistico, Autoplus non ha fatto altro che inanellare un successo dietro l’altro, dimostrando l’efficacia della pubblicità.
Spot Autoplus – Combinazione di offerte auto e immagine/servizio